MECHANT LOUP (L’Artisan parfumeur)

MECHANT LOUP (L’Artisan parfumeur)

Avvolte  di note  all’avanguardia,  piene di colori e create  per trasmettere molto più di quanto può farlo un profumo, le creazioni L’Artisan Parfumeur osano proporre profumi fuori dal comune, superando qualsiasi processo classico di sviluppo di un profumo.

Lussuosi ed stravaganti, diventano notevoli,  grazie ad un concetto unico, uno stile diverso e una storia che viene per arricchirci le anime e recarci  la felicità con odori intensi ed emozionanti.

Mechant Loup porta in  primo piano  l’odore fresco della foresta, presentandolo come un profumo legnoso, con un odore intenso a cui si aggiungono le tonalità speziate.

Mechant Loup è  stato lanciato nel 1997 dal  suo creatore Bertrand Duchaufour. Un profumo incantevole, con una vera forza di attrazione, il profumo può essere indossato nella stagione autunnale, quando le giornate sono più fredde e piovose.

Con una forte dose di maschilità  Mechant Loup accentua le sue noti mascoline e se parliamo  di composizione possiamo affermare che in  questo tema  domina con L’eau de Navigateur.

Proseguendo l’esame dell’intera composizione di  Mechant Loup, essa tende verso un mix di noccioline cotte in accordo con una miscela di zucchero bruciato, ricordando Vetiver Tonka di Hermes, ma  Mechant Loup è più oscuro e più ricco.

Gli ingredienti del profumo hanno il  ruolo di sensibilizzare e addolcire i sensi degli uomini, e la composizione del profumo si presenta in questo modo: legno dolce, cedro, praline, sandalo, miele, noccioline, toni legnosi e mirra.

Comments (2)

  • Toflea Mariana N rispondere

    Bella presentazione !

    16 Maggio, 2020 a 8:52 pm
    • Dyma Profumi rispondere

      La ringraziamo per il suo apprezzamento verso i prodotti che esponiamo e proponiamo ai nostri clienti sig.ra Mariana.

      17 Maggio, 2020 a 9:55 am

LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *